sabato 28 aprile 2012

C'era una volta

Ho iniziato nel 2006 a comprendere che c'era nell'aria qualcosa che sarebbe giunta fino in Italia e questo qualcosa è ciò che all'estero si chiama comunemente bra fitting. Per portarlo in Italia mi sono recata in Nord Irlanda dove ho lavorato e appreso ciò che ho ritenuto potesse essere utile per il settore della lingerie.

Negli ultimi giorni, navigando in rete e camminando per la città di Palermo, mi sono imbattuta in due eventi interessanti.

Il primo riguarda il grande magazzino Coin che a Milano ha organizzato l'evento di Bra Fitting Calvin Klein Underwear ed il secondo della catena Intimissimi che ha in vetrina un poster che invita le clienti a Scoprire la propria taglia.

Ricordo ancora cosa mi disse la manager di un grande magazzino italiano alcuni anni fa a proposito del bra fitting, chissà se oggi direbbe lo stesso.






















Nessun commento:

Posta un commento