giovedì 18 ottobre 2012

Cercasi bra fitter


Ebbene si, nuove figure professionali cercasi. Tra una lezione di diritto europeo ed una di pari opportunità mi sono imbattuta nel primo annuncio di lavoro a Palermo dedicato alla ricerca di una bra fitter specializzata in intimo donna di lusso.

Ci sono voluti più di tre anni per vedere questa rarità, ma la pazienza ripaga sempre.

Dire che mi sono fiondata subito è poco. Vi chiederete come mai lo faccio? Potrei starmene a pancia all'aria a leggere i miei libri di tipografia e design.

Chi me lo fa fare ad insegnare ad altre donne questa strana cosa? Di sicuro non devo essere normale, ma poi ricordo come stavo prima di scoprire che essere donna non è una disgrazia piuttosto un vantaggio e invio il mio curriculum.

Poi mi chiedo: - E se fossi la sola ad avere i requisiti dell'annuncio?O la sola candidata di tutta la città, penserei di avere una grande fortuna, ma neanche questo ha fatto sì che avvenisse il miracolo e allora sono tornata a fare il mio lavoro, la disegnatrice di superfici e di tessuti stampati. Se non avete proprio altro da fare, date un'occhiata al mio portfolio magari trovate qualcosa di interessante per i vostri prodotti. Il mio studio si chiama Zanza patterns e lo trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento